Pluribus One Web Application Security
Pluribus One Web Application Security® è una soluzione on-premise per il monitoraggio e la protezione dei servizi web, pensata per garantire la sicurezza delle applicazioni web critiche.
Pluribus One Web Application Security® (WAS) include:
- Pluribus One WAS® CORE – una applicazione che sfrutta la IA (Intelligenza Artificiale) per monitorare e proteggere la tua infrastruttura digitale.
- Pluribus One WAS® GUI – una interfaccia grafica usabile direttamente dal tuo browser web.
- Pluribus One WAS® TUI – una interfaccia grafica “vecchio stile” usabile dal tuo terminale.
- Pluribus One WAS® CLI – un tool da riga di comando per usare il nostro software direttamente dal tuo terminale.
COSA C’E’ di NUOVO NELLA VERSIONE 3.4
Febbraio 17, 2021
- Da oggi Pluribus One WAS® CORE può mandare direttamente alla tua casella di posta i report giornalieri. Restare aggiornati sarà più semplice!
- Potrai configurare i tuoi report direttamente dalla Pluribus One WAS® GUI tramite la nuova schermata per la reportistica. La trovi in Settings.
- Abbiamo aggiunto una schermata sui dettagli relative alle regole di protezione direttamente nella Pluribus One WAS® GUI. La trovi in Applications/Server.
- Da oggi Pluribus One WAS® GUI è disponibile anche in modalità Dark! Trovi l’opzione in Settings.
- C’è una novità per chi adora usare il terminale da riga di comando. Pluribus One WAS® CLI ora include il nuovo comando Trends. Con Trends potrai ispezionare ed esportare i dati relativi ai trend giornalieri e orari del sistema.
COSA ABBIAMO MIGLIORATO
- La Pluribus One WAS® GUI è ancora più efficiente! Il nuovo layout migliora varie schermate tra cui Login, Applications/Server e HTTP Client. Anche il menu e la barra di navigazione sono state migliorate.
- Il supporto di Pluribus One WAS® CORE per LBL OPLON® è stato migliorato: ora è possibile impostare come database anche PostgreSQL®.
- Abbiamo migliorato Pluribus One WAS® TUI e la schermata di configurazione per la sorgente dati LBL OPLON®.
FIXES & CORREZIONI
- Abbiamo corretto un bug nella Pluribus One WAS® TUI relativo al uso di apici e doppi apici.
- Abbiamo sistemato vari bug nella reportistica di Pluribus One WAS® CORE: il layout è stato migliorato e corretto, i report includeranno solo Alerts relativi al intervallo di tempo scelto e saranno ordinati per data.
- Abbiamo risolto un bug critico relativo nella gestione delle dipendenze di Pluribus One WAS®.