Qui a Pluribus One riteniamo che gli errori del passato possano sempre essere un'occasione di crescita e miglioramento e, mentre siamo impegnati a trasformare gli errori passati in conoscenza futura, vorremmo condividere con te le nostre procedure: come teniamo traccia dei bug nel nostro software, come li classifichiamo e come li risolviamo.
General & FAQs
Una raccolta di risposte ai dubbi e domande più comuni riguardo questioni tecniche, commerciali e legali. Il contenuto di questa sezione viene costantemente aggiornato per fornirti sempre una soluzione rapida ai problemi più frequenti.
Questa guida fornisce supporto per aiutarti a risolvere i dubbi e problemi più comuni relativi a Pluribus One WAS®. Ricordati che non sei solo! Se non riesci a trovare la soluzione al tuo problema in questo articolo e se non trovi nessun aiuto neppure nella documentazione non esitare a contattarci! Puoi creare un ticket di supporto tramite il form che trovi al seguente link: https://support.pluribus-one.it/ticket
Se non lo hai già fatto leggi anche questo articolo riguardo il modo in cui gestiamo bug e problemi tecnici in Pluribus One: Classificazione e Tracciamento dei Bug
In questo articolo troverai maggiori informazioni sulla nostra politica sulla privacy.