Pluribus One Web Application Security
Pluribus One Web Application Security® è una soluzione on-premise per il monitoraggio e la protezione dei servizi web, pensata per garantire la sicurezza delle applicazioni web critiche.
Pluribus One Web Application Security® (WAS) include:
- Pluribus One WAS® CORE – una applicazione che sfrutta la IA (Intelligenza Artificiale) per monitorare e proteggere la tua infrastruttura digitale.
- Pluribus One WAS® GUI – una interfaccia grafica usabile direttamente dal tuo browser web.
- Pluribus One WAS® TUI – una interfaccia grafica “vecchio stile” usabile dal tuo terminale.
- Pluribus One WAS® CLI – un tool da riga di comando per usare il nostro software direttamente dal tuo terminale.
COSA C’E’ di NUOVO NELLA VERSIONE 3.4.5
Giugno 30, 2021
- Da oggi è possibile scegliere il font usato nella Pluribus One WAS® GUI! Trovi l’opzione in Settings.
- Personalizza Pluribus One WAS® GUI con il nuovo tema! A grande richiesta ritorna l'originale set di colori per la GUI. Oltre a Dark e Light è ora disponibilità anche la modalità Colorfull! Trovi l’opzione in Settings.
- Novità per Pluribus One WAS® CLI con il nuovo comando Rules. Con Rules potrai ispezionare ed esportare le regole di protezione.
FIXES & CORREZIONI
- Abbiamo corretto vari bug e apportato migliorie associate relative alla integrazione con OPLON NETWORKS - Application Delivery Controller®. Questa versione migliora: gestione di HTTP Request, confronto tra colonne in PostgreSQL®, XML formatting, gestione PTDIX constraints.
- Abbiamo aggiunto il supporto per le table structure L7_HTTP_HTTPS di PostgreSQL® introdotte nelle ultime versioni di OPLON NETWORKS - Application Delivery Controller®.
- Abbiamo apportato varie migliorie alla Pluribus One WAS® GUI! La schermata Dashboard ora mostra dei diagrammi con date e giorni ottimizzati inoltre ora viene usata JQuery® ver 3.6.0.
- Abbiamo corretto un bug minore per la Pluribus One WAS® GUI relativo al menu per gli utenti non-admin.
- Abbiamo migliorato il plugin Report di Pluribus One WAS® CORE. Abbiamo migliorato la leggibilità delle sezioni Alert Details e Executive Summary e limitato gli alerts riportati al periodo di riferimento del report.
- Abbiamo aggiunto una opzione per il plugin Report di Pluribus One WAS® CORE! ora è possibile generare i report con un compilatore basato su Lua al posto del compilatore standard. Questa opzione è utile per alcune configurazioni in cui la generazione dei report richiedeva troppe risorse hardware.
- Abbiamo corretto alcuni bug presenti in alcune componenti software di Pluribus One WAS® CORE chiamate analyzer service, inspector service e harvester service.
- Abbiamo migliorato la sicurezza di Pluribus One WAS® CORE ottimizzando la gestione di Unicode potenzialmente malevolo presente nelle HTTP Request ricevute. Questa modifica migliora la sicurezza per le installazioni che usano Pluribus One WAS® abbinato a OPLON NETWORKS - Application Delivery Controller®.
- Abbiamo corretto un bug minore nei log relativi al SIEM. Ora viene riportato il product name corretto Web Application Security.